Oroscopo e Cartomanzia

Oroscopo e cartomanzia sono decisamente collegati l’uno all’altra. Per capirlo sin da subito, analizziamo le due parole prestando molta attenzione.

Cosa significa oroscopo? Dal latino “osservare l’ora”, in base a dove si trovano gli astri durante un particolare evento si ottiene come risultato un’interpretazione astrologica.

Cosa significa cartomanzia? L’arte della “divinazione con le carte”, permette di poter individuare ed interpretare dei fenomeni misteriosi mediante, proprio, la divinazione.

Fatto questa piccola introduzione, siamo riusciti subito a svelare che cosa li accomuna. E cioè l’interpretazione di ciò che appare. Bene, questa è la leva che oggi ci permette di capire bene cosa siano l’oroscopo e la cartomanzia. Iniziamo subito con il dire che ci discostiamo dalla parola, che spesso senti o leggi, mago.

Le e i cartomanti non sono dei maghi, ma dei professionisti dell’arte divinatoria che riescono ad interpretare quello che per noi risulta essere di difficile comprensione. Nulla a che fare, quindi, con la magia. Di sicuro, hai già sentito parlare di astrologia.

L’arte della previsione ha radici molto profonde ed antiche, che oggi trova un’applicazione professionale nel campo dell’astrologia. Tutto ciò ti permette di venire a conoscenza degli effetti prodotti sulla terra come conseguenza dei movimenti del cielo. Come di certo hai capito, è un campo molto complesso e materia di studio. Ecco perché non può venire svolta da maghi, ma da professionisti esperti e ben formati.

I 12 segni zodiacali sono il risultato dalle sezioni dello Zodiaco, ed è proprio il Sole che dà la risposta attraversandolo. La sua posizione individua il segno che ti accompagna per tutta la vita. L’oroscopo e la cartomanzia, in questo caso, giocano un ruolo fondamentale nell’interpretazione delle caratteristiche e delle peculiarità del segno zodiacale che ti contraddistingue.

Possiamo dire che, il tuo oroscopo, è come se fosse una vera e propria carta d’identità personale. Infatti in base al luogo, ora di nascita e data il risultato è estremamente personale. Ecco il motivo per cui, poter conoscere queste qualità, ti permette di essere sempre un passo in avanti.

Ovviamente non si tratta di predire il futuro. Ma di venire a conoscenza di quali sono i tuoi punti di forza e quali quelli di debolezza, chiamiamoli così. Grazie all’interpretazione di oroscopo e cartomanzia, ti descrivono anche l’elemento che ti rappresenta.

Fuoco, acqua, aria e terra. Questi sono i gruppi in cui si dividono i 12 segni zodiacali. Il fuoco è l’elemento che rappresenta la volontà di agire, l’acqua è invece il sentimento per eccellenza, l’aria si identifica con l’energia mentale e la terra sottolinea fisicità ed organizzazione.

Sicuramente, già da adesso, riesci a riconoscere qualche caratteristica che ti porti dietro da sempre. Infatti, in base al tuo segno zodiacale, ci sono determinate qualità che costantemente influenzano la tua quotidianità e personalità.

Ed è proprio qui che, un professionista dell’interpretazione e della divinazione, può tracciare una strada. Un percorso utile per te per conoscere veramente a fondo chi sei, ed ogni tua particolare sfaccettatura mediante la previsione e la lettura della posizione dei pianeti e dei moti celesti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.