Oroscopo e Cartomanzia

Oroscopo e cartomanzia sono decisamente collegati l’uno all’altra. Per capirlo sin da subito, analizziamo le due parole prestando molta attenzione.

Cosa significa oroscopo? Dal latino “osservare l’ora”, in base a dove si trovano gli astri durante un particolare evento si ottiene come risultato un’interpretazione astrologica.

Cosa significa cartomanzia? L’arte della “divinazione con le carte”, permette di poter individuare ed interpretare dei fenomeni misteriosi mediante, proprio, la divinazione.

Fatto questa piccola introduzione, siamo riusciti subito a svelare che cosa li accomuna. E cioè l’interpretazione di ciò che appare. Bene, questa è la leva che oggi ci permette di capire bene cosa siano l’oroscopo e la cartomanzia. Iniziamo subito con il dire che ci discostiamo dalla parola, che spesso senti o leggi, mago.

Le e i cartomanti non sono dei maghi, ma dei professionisti dell’arte divinatoria che riescono ad interpretare quello che per noi risulta essere di difficile comprensione. Nulla a che fare, quindi, con la magia. Di sicuro, hai già sentito parlare di astrologia.

L’arte della previsione ha radici molto profonde ed antiche, che oggi trova un’applicazione professionale nel campo dell’astrologia. Tutto ciò ti permette di venire a conoscenza degli effetti prodotti sulla terra come conseguenza dei movimenti del cielo. Come di certo hai capito, è un campo molto complesso e materia di studio. Ecco perché non può venire svolta da maghi, ma da professionisti esperti e ben formati.

I 12 segni zodiacali sono il risultato dalle sezioni dello Zodiaco, ed è proprio il Sole che dà la risposta attraversandolo. La sua posizione individua il segno che ti accompagna per tutta la vita. L’oroscopo e la cartomanzia, in questo caso, giocano un ruolo fondamentale nell’interpretazione delle caratteristiche e delle peculiarità del segno zodiacale che ti contraddistingue.

Possiamo dire che, il tuo oroscopo, è come se fosse una vera e propria carta d’identità personale. Infatti in base al luogo, ora di nascita e data il risultato è estremamente personale. Ecco il motivo per cui, poter conoscere queste qualità, ti permette di essere sempre un passo in avanti.

Ovviamente non si tratta di predire il futuro. Ma di venire a conoscenza di quali sono i tuoi punti di forza e quali quelli di debolezza, chiamiamoli così. Grazie all’interpretazione di oroscopo e cartomanzia, ti descrivono anche l’elemento che ti rappresenta.

Fuoco, acqua, aria e terra. Questi sono i gruppi in cui si dividono i 12 segni zodiacali. Il fuoco è l’elemento che rappresenta la volontà di agire, l’acqua è invece il sentimento per eccellenza, l’aria si identifica con l’energia mentale e la terra sottolinea fisicità ed organizzazione.

Sicuramente, già da adesso, riesci a riconoscere qualche caratteristica che ti porti dietro da sempre. Infatti, in base al tuo segno zodiacale, ci sono determinate qualità che costantemente influenzano la tua quotidianità e personalità.

Ed è proprio qui che, un professionista dell’interpretazione e della divinazione, può tracciare una strada. Un percorso utile per te per conoscere veramente a fondo chi sei, ed ogni tua particolare sfaccettatura mediante la previsione e la lettura della posizione dei pianeti e dei moti celesti.

Trovare il vero amore

Fiabe e racconti ci hanno sempre affascinato, raccontandoci storie da cui trarre una morale. Ma, la cosa che ci colpiva di più quando ascoltavamo queste storie, era sicuramente la presenza del vero amore: un’anima gemella con cui condividere la propria vita per sempre felici e contenti, di solito dopo aver vissuto delle tremende avversità.

Trovare il vero amore

E, se nel corso degli anni si smette di credere alle favole e si cresce, sono in molti a continuare a coltivare l’idea che esista, da qualche parte, l’amore vero, la persona con cui condividere la propria vita ed essere felici per sempre. Trovare il vero amore, però, può essere impegnativo, e spesso, chi non ci riesce, sente il bisogno di chiedere una consultazione tarocchi online o ad altri strumenti.

Per fortuna, anche nel campo dei sentimenti, l’astrologia può essere un valido strumento, aiutando a capire che tipo di persona ci si trova davanti e quanto sia affine al nostro carattere. Non è raro, infatti, richiedere consigli agli esperti in astrologia proprio per verificare la compatibilità tra due persone e, eventualmente, prendere anche decisioni importanti basandosi proprio sulle rivelazioni che le stelle hanno per noi. Ma queste verità sono scolpite sulla pietra, oppure, a seconda dell’influenza delle stelle e dei pianeti, queste compatibilità possono variare nel corso del tempo?

Trovare il vero amore grazie all’oroscopo

Sicuramente, la prima cosa da fare per trovare il vero amore grazie all’oroscopo è di verificare di essere pronti ad incontrare la persona giusta. Periodicamente, infatti, è possibile affidarsi alle rivelazioni dell’astrologia, per sapere come andranno i diversi aspetti della nostra vita: il lavoro, la fortuna, la salute e anche l’amore sono soggetti alle predizioni degli astrologi. Le stelle influenzano non tanto gli eventi esterni che capitano ad ognuno di noi, ma il nostro modo di viverli e gli insegnamenti che se ne traggono.

Non vi è alcun dubbio, quindi, che l’astrologia ci permetta di capire quando abbiamo la possibilità di trovarci di fronte alla persona giusta: dobbiamo essere e sentirci pronti a vivere l’esperienza amorosa e dobbiamo anche assicurarci che ci sia la necessaria affinità affinché scocchi la scintilla. Verificare l’affinità tra i segni è sicuramente una parte importantissima dell’impegno di un astrologo, e maggiori sono le informazioni che si hanno su entrambe le persone, come la posizione che avevano gli astri al momento della nascita, la data di nascita, il luogo e anche l’ora, maggiore sarà la precisione di questa predizione.

Affinità tra i segni

L’affinità tra i segni è un campo in cui occorre muoversi con la dovuta attenzione: sono molte le variabili che possono influenzare la chimica e la attrazione presenti tra due persone, e queste, purtroppo, possono anche variare nel corso del tempo.

Grazie all’affinità tra i segni, quindi, l’astrologia può fornire un apporto concreto alla ricerca del vero amore, ma non è detto che una situazione sentimentale ideale all’inizio duri per sempre; le stelle continuano a influenzarci giornalmente, e non c’è modo di dire cosa accadrà nel lungo periodo. M;a questo non deve essere un motivo per abbattersi e rinunciare: il vero amore è lì fuori, basta solo continuare a provare.

Riti magici nell’era di internet

L’uomo è da sempre molto affascinato dalla magia; anche oggi, nell’era in cui internet ci permette di informarci praticamente su qualsiasi cosa, la magia attira moltissimi appassionati, curiosi o detrattori. Per altro stiamo parlando di qualcosa che esiste da quando esiste l’uomo stesso. Formule magiche, rituali, tentativi di modificare il presente, il passato e il futuro con metodi esoterici sono stati utilizzati dall’uomo, e lo sono ancora adesso. Presso lo studio esoterico www.studio-esoterico.com/ chiunque lo desideri può richiedere pratiche magiche di vario tipo.

Come funziona la magia

La prima questione da sfatare riguarda il fatto che la magia possa essere utilizzata esclusivamente per fare del male. In realtà da sempre l’uomo utilizza formule magiche per vari scopi, il principale dei quali riguarda la possibilità di modificare gli eventi a suo vantaggio. Gli antichi popoli cacciatori-raccoglitori propiziavano la caccia con rituali, preghiere alle divinità, formule magiche attraverso cui speravano di influenzare il fato, ma anche di far funzionare meglio le armi a loro disposizione o la mano di chi scoccava la freccia.

Da quei giorni molta strada è stata fatta, nonostante questo lo scopo ultimo dell’uomo è quello di preservare la specie, quindi di avere successo, figli, ricchezze, fortuna in amore e così via. La magia quindi non è necessariamente utilizzata per fare del male a qualcuno, quanto piuttosto per ottenere uno scopo preciso, in genere a favore di chi richiede il sortilegio o il rituale specifico.

Diversi tipi di magia

La cosiddetta magia nera comprende i rituali che permettono di operare sul maligno, attraverso cui ottenere vantaggi per sé, ma anche il male per gli altri. Chi pratica questo tipo di magia intende, in molti casi, punire qualcuno per un’azione che ha fatto, o pretendere vendetta. Esiste però anche la magia bianca, volta al bene e alla natura, per richiedere una guarigione rapida o anche un raccolto generoso. Tra le pratiche magiche e i rituali più utilizzati ci sono poi quelli volti a trovare l’amore, in senso generale o rivolto direttamente a uno specifico soggetto. Questo tipo di rituali appartengono alla magia rossa.

La storia della magia

Come dicevamo, l’uomo da sempre utilizza rituali, formule magiche, metodi divinatori che gli permettano di conoscere il futuro o anche di modificarlo. Si tratta per molti versi di cercare di aumentare le probabilità di avere successo in una delle tante prove che la vita ci pone di fronte. Non stiamo parlando quindi di fare del male a qualcuno, o di modificare in maniera fraudolenta gli eventi. La magia era praticata già dagli antichi egizi, o nell’antica Roma, con formule magiche che permettevano di guarire da malattie incurabili o di aumentare i prodotti della terra.

Oggi più spesso chi utilizza i riti magici lo fa per trovare lavoro, per far innamorare la persona amata, per avere successo nella vita. Molti riti sono disponibili anche in rete, alcuni dei quali fai da te, altri invece che devono essere svolti da soggetti predisposti, anche a distanza. Del resto si tratta semplicemente di cercare la fiducia in se stessi con metodi bizzarri e particolari, senza nuocere ad alcuno.

Chi si rivolge alle cartomanti e perchè?

La cartomanzia è utilizzata come strumento per superare periodi di crisi, momenti difficili e dubbi personali dove tutto sembra buio. Chi si rivolge ai cartomanti è di spesso una persona con un dubbio, una situazione difficile da affrontare.

Chi si rivolge alle cartomanti

Sempre più le persone che chiedono un consiglio e si affidano all’aiuto della cartomanzia. Dai problemi in amore a quelli di lavoro, passando per i tormenti dovuti alla famiglia, che talvolta da isola felice diventa zona dove è l’ansia a regnare. Chi sceglie di sfruttare la cartomanzia ha molte opportunità, sempre più le professioniste a disposizione, anche se la truffa è sempre dietro l’angolo, giusto affidarsi a società e cartomanti affidabili.

Esistono ad oggi molte società che operano nel mondo della cartomanzia, con cartomanti professioniste a disposizione dei clienti, a disposizione interessanti servizi di cartomanzia a basso costo, la possibilità di avere a disposizione telefonicamente la cartomante o il cartomante di fiducia senza spendere un patrimonio, a partire da soli 40 centesimi al minuto.

La cosa più importante è trovare il proprio cartomante di fiducia: affidatevi a cartomanti seri che eseguono questa pratica in modo professionale e senza intenzioni truffaldine o fraudolente.

Tarocchi della zingara: consulto personale

Tarocchi, zingara, preveggenza? Un perfetto connubio per avere un consulto strettamente personale che sfrutta al meglio un insieme di arti mistiche. I tarocchi della zingara sono le carte utilizzate per un sistema particolare di lettura dei tarocchi che utilizza i dati personali della persona che si rivolge al consulto, in modo da poter dare un responso personalizzato. Le carte dei tarocchi della zingara vengono infatti mescolate dalla cartomante, che estrae una carta in funzione delle peculiarità e delle caratteristiche del soggetto che ha di fronte. La zingara riflette sul nome di chi ha di fronte e, grazie alle teorie numerologiche, inizia il consulto fatto specificatamente per quella persona. Questo tipo di tecnica è antica e oggi prende il nome di Onomanzia.

La sensitiva poi, sempre alla presenza dei tarocchi della zingara, una volta fatti dei particolarissimi calcoli, si informa anche per quanto riguarda la data di nascita del soggetto. Prende in considerazione le stelle sotto alle quali è nata quella persona, quindi il segno zodiacale e la posizione precisa di tutti i pianeti in quel particolare momento. Sostanzialmente quindi la cartomante si serve dell’astrologia. Una volta preparato il consulto con le suddette premesse, la zingara richiede la partecipazione della persona, instaurando un contatto consapevole, chiedendole di formulare una domanda sull’argomento per il quale si sta facendo il consulto. Ella poi inizia ad elaborare questa domanda con i dati precedentemente avuti, tramutando queste in cosiddetti “livelli di probabilità di estrazione”. Questi vengono affidati a singoli tarocchi che vengono poi letti con dedizione dalla sensitiva. Un altro tipo di lettura altrettanto valido, è quello dei Tarocchi di Francesco il quale può dare un’interpretazione delle carte a domande secche (sì o no), o fare un consulto approfondito.

Consulto di cartomanzia con i tarocchi della zingara

Continue reading

La lettura delle carte per trovare il vero amore

Avere fortuna nell’amore è una delle cose che più si desidera nella vita. Trovare una persona sincera, che ricambi i nostri sentimenti e che ci stia accanto ogni giorno è una delle cose più belle. Per chi vuole avere una mano nel trovare la propria anima gemella, può essere interessante chiedere un aiuto a una cartomante. Grazie alla sua esperienza nel leggere le carte, potrà darvi una serie di consigli su come indirizzare la vostra ricerca e se la persona che state frequentando è quella giusta oppure no.

Per chi vuole provare in maniera del tutto gratuita la lettura delle carte, sul portale cartomanti è presente un servizio di cartomante gratis al telefono. Grazie a questo semplice servizio del tutto gratuito, potrete avere risposta ad alcune delle vostre domande senza dover spendere un euro. Se rimarrete contenti del servizio ottenuto, potrete sempre chiedere un consulto più approfondito.

Come farsi leggere le carte

Più specifica e focalizzata sarà la vostra domanda, più appropriata e preziosa sarà la vostra risposta. Anche in questo caso, si tratta di una funzione di sincronia. Se la tua domanda è vaga o informe, come possono le carte dare risposte chiare? Se ci si avvicina alle carte per una risposta ad una certa domanda, ma quando si selezionano le carte si stanno pensando ad altre 50 cose non collegandosi, la risposta che si ottiene spesso non ha senso. Continue reading

Tarocchi e decani

I Decani in origine sarebbero, secondo varie teorie divulgati dagli studiosi della storia antica, un gruppo di divinità della cultura egizia, una cultura che ci ha tramandato moltissime conoscenza, considerate le entità che reggevano il mondo. Questi decani erano 36, ed ognuno di loro era anche legato ad un segno zodiacale al quale veniva associato facente parte di un gruppo di stelle che suddividevano la volta celeste in 36 parti. Ma gli antichi egizi non erano gli unici a credere in questa suddivisione dello zodiaco, altre civiltà antiche della Grecia e dell’India ripartivano il cielo allo stesso modo. A questi Decani dunque era attribuito il potere di padroneggiare il destino dell’uomo e di influenzare se non addirittura creare gli eventi che coinvolgevano l’intera umanità, eventi catastrofici o eventi che portavano benessere e prosperità.

Quindi arrivando a oggi possiamo definire l’associazione dei Tarocchi al concetto dei decani, in questo modo la lettura diventa più articolata e completa in quanto la divinazione viene praticata tenendo in conto anche del quadro astrologico della persona ottenendo cosi una lettura senza dubbio più dettagliata e personalizzata rispetto al metodo tradizionale. Ecco che Tarocchi e Decani lavorano in sinergia per svelare il futuro in modo più mirato e attendibile. Continue reading

Cartomanzia seria a basso costo

Come funziona la cartomanzia? Quanto costa? Esiste una cartomanzia seria a basso costo?

La cartomanzia è un’arte divinatoria antica e molto praticata ai giorni nostri. Ma come funziona? Si può davvero fare affidamento su quello che il cartomante vede nel nostro futuro? E quanto costa? Esiste quella seria a basso costo? Nelle prossime righe cercheremo di rispondere a tutte queste domande. Inizieremo, dunque, con un excursus sulle sue origini, spiegandovi come funziona questa arte divinatoria e affrontando, infine, l’argomento dell’effettiva o meno affidabilità della cartomanzia seria a basso costo.

Molti studiosi hanno cercato di comprendere quando abbia origine, ma tutti con risultati fallimentari. Alcuni, infatti, sostengono che nasca nell’antico Egitto, altri che fu inventata dagli arabi e altri ancora, invece, che nacque presso gli zingari. Nessuna di queste tesi, però, può essere accreditata con dati scientifici.

I primi dati certi e provati risalgono al 1770. In questo anno infatti, un famoso cartomante francese di nome Alliette pubblicò un trattato che insegnava a praticarla grazie alle semplici carte da gioco francesi. Lo stesso autore nel 1783 pubblicò un altro trattato che questa volta, invece, utilizzava come mezzo divinatorio i tarocchi di Marsiglia, che compaiono dunque in questo lavoro per la prima volta.

Nel 1800, però, si ebbe il vero exploit. Tantissimi esoteristi, infatti, cominciarono ad interessarsi all’argomento e iniziarono a praticarla. Molti di questi, inoltre, sostenevano che la cartomanzia fosse l’unica arte divinatoria grazie alla quale si potesse raggiungere il sapere puro. Continue reading

Cartomanti e sensitive in linea per ascoltarti ed aiutarti a risolvere i tuoi problemi

Siamo un gruppo di cartomanti sensitivi esperto e preparati, completamente a vostra disposizione, pronte a soddisfare ogni vostra esigenza e a colmare ogni vostro vuoto. Prima di tutto, prima di entrare nello specifico dei servizi che offriamo è doverose chiarire come siamo approdate a formare questo gruppo. Noi ci riteniamo un pool, un insieme di donne che condivide la stessa passione e che ha ricevuto il dono dell’empatia, quindi nessuna di noi viene scelta a caso o tanto meno ci si improvvisa cartomante e ne tantomeno sensitiva, perché vi possiamo assicurare che dureremmo davvero poco, la gente si accorgerebbe della poca competenza e tutto si dissolverebbe in una bolla di sapone.

Già da piccole sentivamo in noi questa capacità di vedere oltre, di cogliere piccoli segnali che gli altri non guardavano e trarre delle conclusioni, che si possono definire tutt’altro che affrettate, sono sensazioni, non hanno una logica razionale, almeno nella fase iniziale, succede che si ha come una folgorazione, che illumina un’idea. Ci siamo ritrovate così, con una base di interessi e propensioni comuni e ne abbiamo fatto uno scopo di vita, mettendo a disposizione le nostre consulenze in qualità di cartomanti sensitive. Tutte le cartomanti che fanno parte del nostro gruppo vantano un passato del tutto degno di lode nel loro campo.

Ci teniamo, dunque a sottolineare la nostra professionalità non vogliamo estorcere denaro assolutamente a nessuno, ognuno nella vita sa fare qualcosa che poi perfeziona con l’andare del tempo, noi sappiamo fare questo, interpretare i problemi della gente, analizzarli con l’aiuto della nostra spiccata intuizione e cercare soluzioni insieme a voi, il tutto grazie all’aiuto della cartomanzia e per mezzo dei tarocchi. Questo concetto della collaborazione è a dir poco fondamentale, siamo sensitive, ma non streghe che confezionano pozioni, quindi è necessaria la vostra presenza, la vostra sincerità e soprattutto dobbiamo agire insieme, cioè ci si deve venire incontro. Nei nostri decenni d’esperienza ci sono capitate storie di tutti i tipi. Continue reading

Il metodo della Croce Celtica

Tra i vari metodi utilizzati in cartomanzia per leggere i tarocchi spicca senza dubbio quello della Croce Celtica che risulta essere quello più schematico ed intuitivo. Questo sistema prevede la presenza di una carta soprannominata Significatore e cioè che ha il potere di conferire l’esatto significato ad ogni carta che verrà estratta dal mazzo. Dato che in cartomanzia ogni arcano maggiore è associato ad una varietà di significati, il Significatore ha il compito di indirizzare l’interpretazione verso un unico binario.

Ragion per cui questa carta che verrà pescata per prima ha un potere fondamentale nella lettura dei tarocchi. Essa verrà posizionata a faccia sotto. In totale verranno pescate undici carte (10+il Significatore). Il posizionamento delle carte avviene in senso orario andando appunto a formare una croce celtica, il cui inizio sarà proprio rappresentato dalla carta del Significatore. L’esatta posizione numerica di ogni carta corrisponde ad un preciso significato. Ragion per cui la lettura degli arcani maggiori varia a seconda della posizione in cui si trova all’interno dello schema appena illustrato. Continue reading