L’importanza della cartomanzia nel mondo moderno

La lettura delle carte ha una storia antica, una storia che risale dalla notte dei tempi e che da essa arriva fino ai giorni nostri, portando con se immagini di predizioni svelate alla luce di quel fuoco, che nel passato illuminava gli accampamenti degli antichi guerrieri. L’alchimia delle carte legate al dono che alcune cartomanti avevano di vedere il futuro, ultimamente sta riacquistando la mente delle persone comuni, desiderose di conoscere cosa il futuro ha in serbo per loro.

cartomanzia

La cartomanzia al giorno d’oggi

Nel presente grazie anche al notevole miglioramento degli strumenti comunicativi, la cartomanzia sta ritornando allo splendore del passato. Sono molti che evitano di iniziare la propria giornata senza una predizione, predizione che con l’affinamento delle metodologie legate alla lettura delle carte è sempre più precisa. In tale contesto sono gli strumenti di contatto ad essersi evoluiti più degli altri. Una volta infatti il cartomante doveva essere visitato personalmente, da chi decideva per la lettura delle carte, al giorno d’oggi non è più cosi. Il telefono e internet hanno di fatto rivoluzionato il mondo della cartomanzia, rendendolo facilmente approcciabile non solo da ogni parte d’Italia, ma anche dalla vastità del mondo. Le ricerche dei professionisti migliori sono ormai facilitate dalla grande rete, il contatto è invece demandato al cellulare o al telefono fisso, contatto che fornisce la possibilità di avere predizioni sicure senza per questo sottoporsi a lungi, stancanti e a volte antieconomici viaggi, per raggiungere il luogo del consulto.

L’influsso astrale nella lettura delle carte

La sottile alchimia che sta alla base delle predizioni con le carte non è mai stato svelato. Il legame che unisce il destino di ognuno di noi, con l’uscita delle carte è qualcosa di misterioso, e anche se studiato da insigni scienziati mai esso è stato svelato completamente. Di certo vi è che non solo nel passato, moltissimi si sono affidati alle figure che a volte sembrano animate, e che uscivano da quello che per molti è un vero e proprio “mazzo magico”. Nel passato ad esempio figure di spicco della società antica come Napoleone Bonaparte o Ronald Reegan si affidavano alle proprie cartomanti di fiducia. Leggenda narra che il grande condottiero francese avesse dato ordine di far viaggiare in un carro attiguo al suo la sua professionista di fiducia, e sempre leggenda narra che mai nessuna battaglia importante iniziasse senza che questa cartomante di fiducia avesse dato il suo beneplacito. Il presidente americano invece aveva lasciato una stanza alla Casa Bianca per permettere il pernotto della sua cartomante, l’uomo che dinanzi alla nazione non poteva fare vedere debolezze, lasciava alla moglie Nancy il compito di trasmettergli le profezie, profezie che poi seguiva in maniera puntuale.

Come avviene il consulto telefonico

Individuato il professionista giusto, professionista che deve fornire la necessaria fiducia a livello personale, il contatto viene lasciato al telefono. L’alchimia che deriva dal contatto è identica da quella che deriva dalla presenza fisica, il professionista che effettua la predizione rimane inoltre nell’ambiente favorevole del suo studio, uno studio che amplifica quella chimica che deve essere necessariamente alla base della predizione. Il cartomante procederà a effettuare qualche piccola domanda propedeutica per capire non solo il carattere astrale di chi beneficia della predizione, ma anche per creare quel contatto mentale necessario a individuare cosa l’utente desidera veramente sapere. A volte infatti è necessario avere contezza di cosa si richiede dalle lettura, non solo a livello superficiale ma anche nell’inconscio. Una volta uscite le carte è necessaria l’interpretazione di quest’ultime. Qui entra in gioco la bravura e l’esperienza della cartomante, ogni figura può avere diverse interpretazioni, ed è la saggezza di chi effettua materialmente la predizione a diventare determinante.

Come trovare il cartomante

Al giorno d’oggi individuare il professionista a cui affidarsi abbisogna di una ricerca di pochi minuti sul web. Tutti i migliori cartomanti al telefono mettono a disposizione una piattaforma virtuale da dove recepire informazioni, e di solito queste piattaforme riportano tutte le informazioni che servono per farsi un idea di cosa il cartomante offre. A volte inoltre ci sono delle testimonianze dirette di persone che nel passato si sono affidati ai servigi di quel determinato cartomante, queste “recensioni” non fanno altro che dare la giusta idea di cosa il professionista è capace d fare, e soprattutto per avere la certezza che egli possa fornire la giusta sicurezza predittiva. Particolare aggiuntivo da non sottovalutare è la diminuzione dei costi che le predizioni moderne hanno, esso è infatti limitato ai pochi euro che abbisognano per il collegamento telefonico, monete che sono “sacrificate” sull’altare dell’acquisizione di una conoscenza, che per molte persone moderne risulta indispensabile.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *