La linea del Cuore

Nella chiromanzia la lettura della linea del cuore è spesso soggetta a numerose interpretazioni, ma in generale essa assume diversi significati a seconda della sua forma. La linea del cuore è la prima linea orizzontale che troviamo nel palmo della nostra mano.

La linea del Cuore

Essa è legata alla nostra stabilità emotiva, ma anche alle aspettative che nutriamo in amore e alla nostra salute cardiaca. Tale linea se inizia proprio sotto al dito indice allora ci aspetta un futuro pieno d’amore o comunque possiamo considerarci delle persone che credono fortemente nell’amore, se invece parte sotto al dito medio vuol dire che siamo egoisti in amore e quindi non possiamo che aspettarci solo compromessi, se la linea inizia dal centro delle dita allora vorrà dire che ci innamoriamo facilmente e che quindi il nostro amore è destinato a durare poco. Nel caso in cui la linea dell’amore sia corta e dritta allora significa che siamo poco interessati al romanticismo e quindi non crediamo che l’amore ci porterà felicità. Se la linea dell’amore tocca quella della vita antistante significa che soffriremo d’amore.

Se invece la linea è curva e lunga vorrà dire che avremo la possibilità di esprimere al meglio i nostri sentimenti e il nostro amore sarà ricambiato. La linea del cuore potrebbe essere dritta e parallela alla linea della mente e quindi vuol dire che sapremo gestire le emozioni con razionalità. Nel caso in cui questa linea sia ondulata, allora la nostra vita sarà caratterizzata da amori pochi seri e passeggeri. Se nella linea dell’amore compare all’interno un piccolo cerchio saremo destinati alla tristezza e alla depressione, peggio ancora se la linea è spezzata perché vorrà dire che un trauma emozionale ci impedirà di amare come nel caso delle piccole linee all’interno della linea grande che stanno a significare che daremo sempre poca importanza all’amore dato che le delusioni prenderanno il sopravvento.

Fonte: lettura della mano

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.