La linea della Fortuna

Nella lettura della mano risulta particolarmente interessante l’analisi della quarta linea è cioè quella della fortuna o del destino che non sembra risulta visibile sul palmo della mano e che taglia solitamente le prime due linee in maniera verticale.

La linea della Fortuna

Essa rappresenta tutto ciò che influisce sulla vita di una persona e quindi i cosiddetti condizionamenti esterni ed estranei che sfuggono al proprio controllo. Se non riusciamo a visualizzare questa linea significa che i cambiamenti della nostra vita sono stati determinati dalle nostre azioni e non da forze esterne o da conseguenze di scelte altrui. Se la quarta linea è profonda vuol dire che abbiamo un ottimo controllo sul nostro destino e che esso non altera in alcun modo le nostre scelte e le nostre ambizioni. Se la quarta linea presenta delle rotture, dei cambi di direzioni, delle fratture allora vorrà dire che il nostro destino sta compiendo un percorso atipico che modificherà improvvisamente la nostra vita. Se la quarta linea si congiunge anche con la linea della vita vuol dire che siamo di fronte ad un individuo che è stato capace di costruire il suo presente dal nulla grazie alla volontà e allo spirito di sacrificio.

Dunque la fiducia che ripone in sé stesso lo porterà a migliorare ancora di più il suo presente. Nel caso però in cui la linea della fortuna incontra la linea della vita nel centro significa che in un momento della nostra vita i nostri interessi tanto ambiti e voluti devono arrendersi comunque a quelli altrui. Inoltre se la quarta linea inizia alla base del pollice e incrocia la linea della vita allora siamo fortunati perché in tutte le scelte che faremo avremo un supporto offerto dalla famiglia e dagli amici. Infine se la quarta linea taglia le prima due e incontra una piccola linea che nasce dalla vita, significa che pagheremo le conseguenze per aver seguito una scorciatoia.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.