La lettura delle carte per trovare il vero amore

Avere fortuna nell’amore è una delle cose che più si desidera nella vita. Trovare una persona sincera, che ricambi i nostri sentimenti e che ci stia accanto ogni giorno è una delle cose più belle. Per chi vuole avere una mano nel trovare la propria anima gemella, può essere interessante chiedere un aiuto a una cartomante. Grazie alla sua esperienza nel leggere le carte, potrà darvi una serie di consigli su come indirizzare la vostra ricerca e se la persona che state frequentando è quella giusta oppure no.

Per chi vuole provare in maniera del tutto gratuita la lettura delle carte, sul portale cartomanti è presente un servizio di cartomante gratis al telefono. Grazie a questo semplice servizio del tutto gratuito, potrete avere risposta ad alcune delle vostre domande senza dover spendere un euro. Se rimarrete contenti del servizio ottenuto, potrete sempre chiedere un consulto più approfondito.

Come farsi leggere le carte

Più specifica e focalizzata sarà la vostra domanda, più appropriata e preziosa sarà la vostra risposta. Anche in questo caso, si tratta di una funzione di sincronia. Se la tua domanda è vaga o informe, come possono le carte dare risposte chiare? Se ci si avvicina alle carte per una risposta ad una certa domanda, ma quando si selezionano le carte si stanno pensando ad altre 50 cose non collegandosi, la risposta che si ottiene spesso non ha senso.

Proprio per questo, è opportuno arrivare dal cartomante con una serie di domande precise e che possono solo ottenere delle risposte chiare e concise. Solo in questo modo, si potrà avere una risposta più che utile da parte del cartomante per ottenere un aiuto nel dipanare i propri dubbi.

Il cartomante

La figura del cartomante, sia che legga carte da gioco che tarocchi, sia che pratichi letture a pagamento o che pratichi la cartomanzia gratis, è molto importante. Innanzitutto deve essere una persona di cui avere fiducia. Inoltre, deve essere molto acuto e leggere i movimenti di chi ha di fronte. Chi avrebbe mai pensato che una lettura può iniziare dalle carte prima ancora prima carta è disposto? Guardate attentamente e notare come le carte vengono mescolate e tagliate. Ogni persona è diversa e ha il proprio stile, ma questo può anche essere diverso nell’ottica di una lettura.

  • Quando una persona si trascina solo il numero minimo di volte, questo, naturalmente, mostra come sono ansiosi di arrivare dritti al punto.
  • Quando le carte una o poche carte cadono durante una mischiata, prendete atto di ciò che sono, perché sono importanti per la lettura.
  • Quando un sacco di carte cade, il consultante è o non è utilizzato per mescolare le carte, o sono riluttanti o ambivalente è la lettura.
  • Quando una persona taglia solo le prime pochi carte dal mazzo, o lascia un mucchietto piccolo, quindi, è riluttanti a fare la lettura. Questo dimostra che non vogliono davvero rivelare troppo o scoprire la vera risposta.
  • Quando le carte cadono dal mazzo quando una persona taglia le carte, questo dimostra anche una certa ambivalenza o riluttanza esiste riguardo la lettura.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.